La sostenibilità non deve più essere solo un valore ma un obbligo: da oltre trent'anni ci impegniamo per promuoverla e misurarla nel settore primario.
Nel panorama delle aziende che si impegnano attivamente nella promozione della sostenibilità, Abaco Group si classifica nuovamente tra le top 100 aziende italiane eccellenti in occasione della terza edizione del Sustainability Award.
Il premio, che valorizza le aziende virtuose, è stato ideato da Kon Group e promosso insieme a Elite, con Forbes Italia come media partner, ha stilato e pubblicato la classifica delle top 100 aziende sostenibili italiane.
Da otre trent’anni la società si impegna per promuovere la sostenibilità nel settore primario, innovando l’agricoltura e l’agroindustria grazie a soluzioni digitali che consentono di misurare tutti i parametri necessari.
La terza edizione dell’evento rende merito a tutti coloro che hanno fatto dello sviluppo sostenibile parte integrante del proprio Dna aziendale, predisponendo i processi, i sistemi e le risorse in modo da poter ridurre il proprio impatto ambientale e sociale.
La sostenibilità non deve essere più solo un valore, ma anzi un obbligo per tutti, al fine di assicurare un futuro alle prossime generazioni.